Condizioni di Utilizzo di finderBet.it

Condizioni di Utilizzo di finderBet.it

Benvenuto su finderBet.it.
Utilizzando questo sito web come visitatore, come utente registrato gratuitamente o utente pagante, si accettano le Condizioni di Utilizzo che regolano l’utilizzo del nostro servizio. Se non si accettano queste Condizioni si prega di non usare il sito web.
Questo sito web contiene materiale di proprietà di finderBet.it. Questo materiale include ma non si limita al contenuto, design, layout, immagini e grafiche.
La riproduzione è vietata.

Abbonamento a pagamento

L’abbonamento a pagamento che hai sottoscritto su finderBet.it si rinnova secondo la periodicità prescelta (mensile, semestrale o annuale) fino a che non viene disdetto. A meno che non si provveda a disdire l’abbonamento prima della data di rinnovo, ci autorizzi ad addebitarti la quota successiva con il metodo di pagamento prescelto. Per poter utilizzare il servizio, devi disporre di accesso a Internet e di un metodo di pagamento attuale, valido ed accettato. Potrai trovare informazioni specifiche in merito al tuo abbonamento visitando il nostro sito e cliccando sul link “Account”.

Periodo di prova

Tutti gli abbonamenti prevedono un periodo di prova gratuita per i nuovi iscritti. Per poter usufruire del periodo di prova, basta registrarsi come nuovo utente, sottoscrivere un abbonamento a pagamento e registrare un metodo di pagamento attuale, valido e accettato.

Al termine del periodo di prova, parte il periodo a pagamento secondo le condizioni: vedi “Abbonamento a pagamento”

Rimborso

Non è previsto alcun rimborso del servizio. Una volta acquistato, non potrai richiedere un rimborso degli importi pagati a finderBet.it. Puoi però, in ogni momento, cancellare il rinnovo dell’abbonamento.

Fatturazione

La quota di abbonamento viene addebitata al momento dell’acquisto tramite il metodo di pagamento indicato,  nel giorno successivo alla scadenza dl periodo di prova o corrispondente all’inizio del tuo abbonamento.

finderBet.it si riserva il diritto di modificare i piani e prezzi degli abbonamenti.

La quota di abbonamento viene addebitata mensilmente, semestralmente o annualmente tramite il metodo di pagamento indicato nel giorno successivo alla scadenza dl periodo di prova o corrispondente all’inizio del tuo abbonamento. Il giorno dell’addebito può cambiare, ad esempio se l’addebito non andasse a buon fine o se l’abbonamento avesse avuto inizio in un giorno non presente in un determinato mese.

Si può modificare il metodo di pagamento visitando la pagina “Account” del sito web. Se un addebito non andasse a buon fine per qualsiasi motivo, potremo sospendere il tuo abbonamento finché non sarà stato utilizzato un metodo di pagamento valido. Ci autorizzi ad addebitare il tuo metodo di pagamento e sarai responsabile di eventuali pagamenti insoluti.

Si potrà cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento e l’accesso al servizio terminerà alla fine del periodo di fatturazione. Non è possibile ricevere rimborsi o crediti per abbonamenti parzialmente utilizzati.

Per cancellare l’abbonamento a pagamento, puoi visitare la pagina “Account” del sito web.

Per cancellare il tuo account dal sito web, puoi inviarci una email a [email protected].

finderBet si riserva il diritto di modificare i piani e prezzi degli abbonamenti. Tuttavia qualsiasi modifica sarà effettiva almeno 30 giorni dopo la data di notifica inviata tramite email.

Responsabilità di finderBet.it

L’intero contenuto di finderBet.it, compreso il contenuto del proprio canale Telegram “SureBet finderBet.it”, è a solo disposizione del tuo utilizzo personale e può cambiare senza preavviso.

Non offriamo nessuna garanzia riguardo a dati accurati, senza scadenza, performance, completezza o adeguatezza delle informazioni e dei materiali offerti per qualsiasi scopo. Si accetta che queste informazioni e contenuti possono contenere inesattezze o errori e noi escludiamo espressamente qualsiasi responsabilità riguardo a qualsiasi inesattezza o errore ai sensi di legge. Il massimo dello sforzo sarà adottato con lo scopo di mantenere i contenuti operativi e online, ma finderBet.it non sarà responsabile per il sito temporaneamente inaccessibile, per via di problemi tecnici e non, fuori dal nostro controllo.

L’utilizzo di qualsiasi informazione o dei contenuti è sotto la tua completa responsabilità e noi escludiamo qualsiasi nostra responsabilità. Sarà tua responsabilità garantire che qualsiasi prodotto, servizio o informazione disponibile nel nostro sito sia adatto alle tue necessità e/o qualifiche.

Ci impegniamo a mantenere le informazioni più aggiornate e accurate possibile ma non offriamo alcuna garanzia riguardo al livello di complessità, accuratezza, affidabilità, adeguatezza o disponibilità rispetto al sito web e/o informazioni, prodotti, servizi o immagini contenute. Qualsiasi dichiarazione riguardo guadagni o profitti sono stime possibili e non garantiscono con assoluta certezza la loro realizzazione. Non siamo responsabili per qualsiasi aspettativa prodotta dai vari contenuti. finderBet.it non garantisce o promette nessun guadagno certo utilizzando i nostri contenuti. In nessun evento potremo essere responsabili per perdite di denaro o danni inclusi ma non limitati a perdite e/o danni indiretti o consequenziali, o qualsiasi danno derivante da una perdita di dati o profitti connessi all’utilizzo dei nostri contenuti.

Link a siti web terzi

Questo sito web include link a siti web terzi. Questi link sono offerti per maggiore convenienza nell’utilizzo del nostro servizio. Non significa che approviamo questi siti web. Questi siti web sono fuori dal controllo di finderBet.it e non abbiamo nessuna responsabilità o controllo riguardo alla natura, contenuto o disponibilità di questi siti web. L’inclusione di link non implica la raccomandazione o approvazione dei contenuti di siti web terzi. Inoltre, non siamo responsabili della protezione della privacy o qualsiasi altra informazione fornita da te a questi siti web terzi che non sono coperti dalla nostra informativa sulla privacy. Si prega di esercitare massima attenzione e prendere visione delle informative della privacy e termini di utilizzo di questi siti terzi.

Comportamenti illegali e/o scorretti

Per utilizzare il servizio finderBet.it bisogna avere almeno 18 anni o altra età considerata di maggiore età nello stato di residenza.

Si accetta di fornire dati personali accurati e di non condividere con nessun altro i dati di accesso e di registrazione.

L’utilizzo non autorizzato del sito web può provocare richieste di danni e/o procedimenti penali.

Accetti di non utilizzare finderBet.it per violare alcuna legge internazionale o locale e di non danneggiare il nostro servizio in alcun modo.

L’utilizzo di un account registrato è limitato ad una sola persona. finderBet.it si riserva il diritto di cancellare senza preavviso un account, se utilizzato da più di una persona.

finderBet.it si riserva il diritto di rifiutare la registrazione al servizio e di cancellare senza preavviso qualsiasi account che non rispetti i termini di utilizzo.

Ci riserviamo il diritto di divulgare, modificare e cancellare senza alcun preavviso qualsiasi informazione necessaria a soddisfare nuove leggi o regolamenti.

Tutto ciò che è riportato su questo sito web: software, documentazione, contenuti, testi, immagini, il logo, sono di proprietà di finderBet.it e sono protetti dal diritto d’autore nonché dal diritto di proprietà intellettuale. E’ quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi contenuto.

Legge applicabile

Queste condizioni di utilizzo sono disciplinate dalle leggi italiane e interpretate in conformità alle stesse.

Per qualsiasi chiarimento si prega di contattarci all’indirizzo email [email protected]