Archivi FAQs • finderBet

FAQs

Frequently Asked Questions

Una SureBet o arbitraggio sportivo è una particolare situazione arbitrale calcolata matematicamente, che permette di scommettere su due risultati opposti di una stessa partita su due bookmakers diversi, ed ottenere un guadagno indipendentemente dal risultato. Puoi avere maggiori informazioni sulle SureBet, consultando la pagina: “Che cos'è una surebet”

 

Gli arbitraggi sportivi prematch o surebet, sono calcoli su eventi di match che non sono ancora iniziati.

Si possono utilizzare i filtri per escludere determinate SureBet dalla ricerca. Ulteriori informazioni sulle impostazioni dei filtri si possono trovare nella “Guida fireberBet

Per i nostri utenti sono disponibili i seguenti metodi di pagamento per poter usufruire del servizio finderBet:
  • Skrill (Moneybookers)
  • Paypal
  • Pagamento con carte del circuito Visa e MasterCard
Consigliamo ai neofiti di leggere la nostra guida "SureBet sicure: Come iniziare" e successivamente per muovere i primi passi consultare "Surebet. Che cos’è e come si calcola" nel nostro servizio consultando la “Guida fireberBet

Per registrarsi, occorre cliccare sul link "Listino" e selezionare il tipo di abbonamento desiderato.
A seguire è necessario compilare i campi obbligatori, e cliccare su "Crea un account". Ad avvenuta registrazione, occorrerà attivare l’account, cliccando sul link che verrà inviato tramite l’e-mail indicata

 

Ci sono due modi per scegliere determinati bookmaker:

  • Nella pagina dell'account nella voce "Filtri", e saranno permanenti ad ogni login.
  • Nella pagina SureBet o ValueBet, si può utilizzare il filtro “Books”, valido solo per la sessione temporanea

Ulteriori informazioni sulle impostazioni dei filtri si possono trovare nella “Guida fireberBet

Per le abbreviazioni riportate nelle singole quote delle SureBet, oltre al tooltip (finestra di aiuto che compare passando con il mouse sulla quota), consigliamo anche di consultare il nostro “Dizionario scommesse”:

Ad esempio:

  • AH – handicap asiatico
  • EH – handicap europeo
  • TO – totale più di...
  • TU – totale meno di...

 

Solitamente i pagamenti sono istantanei, ma possono sussistere ritardi se avete utilizzato carte VISA. Consigliamo di CONTATTACI e fornirci l’email di registrazione, per i dovuti controlli

È possibile che l’email di attivazione sia finita nella cartella Spam/Posta indesiderata, controlla questa cartella. Se non trovi l’email, contattaci e saremo lieti di aiutarti ad attivare l’account manualmente.