Profit Tracker: guida completa

Profit Tracker: memorizza le tue giocate

Guida completa sul Profit Tracker, uno strumento completo e potente per tenere traccia delle giocate di tutti i servizi offerti da finderBet.
Di seguito i dettagli di come memorizzare le giocate, registrare i propri profitti e avere il resoconto del bilancio dei profitti generati sui vari book. Abbiamo dedicato una sessione sulla reale rendita percepita ROI, con la possibilità di creare report distinti per book, per periodi e per tipo servizi.
Una strumento che ci aiuta nel gestire il money management, adottando una strategia che ci consenta di gestire il budget di gioco e di guadagnare scientificamente con i servizi che finderbet mette a disposizione.

Come salvare una giocata

I servizi di SureBet, ValueBet ed Exchange si differenziano tra loro e ne consegue che la modalità con cui vengono salvate le giocate sono differenti.

Il pulsante di salvataggiosalva_surebet è collocato nel ducher delle SureBet e nell’Oddsmatcher, mentre si trova a fianco della giocata delle ValueBet.

Una volta cliccato si aprirà il pop-app per procedere al salvataggio definitivo. Nel caso delle SureBet e dell’ Exchange si aprirà:

mentre per le ValueBet si dovrà indicare l’importo della giocata piazzata:

conferma_valuebet

Per visualizzare le giocate salvate, basta accedere dal menù ACCOUNT > PROFIT TRACKER:

My Profits: le mie giocate salvate

Il MY PROFITS è la schermata in cui vengono salvate le giocate appena piazzate, indicate dai servizi. Tutti i valori inseriti nei calcolatori, importi, quote, vengono riportati fedelmente distinte per sport e tipologia di servizio. Profit_Tracker

Per le giocate salvate possono essere modificati i contenuti quota, puntata ed inserire un bonus percepito, per le seguenti motivazioni:

  • La quota è cambiata durante l’accettazione
  • Si è dovuto ripetere una giocata nel book
  • Si ha un bonus a disposizione che viene speso per una puntata.

Una volta modificati i valori, è necessario cliccare sul pulsante UPDATE.

Un’importante azione è registrare un BONUS, in quanto questo entrerà a far parte del totale della giocata, ma sottratta ai fini statistici e contabile dell’ammontare nel giocato del book, secondo la seguente formula:

IMPORTO TOTALE GIOCATA = IMPORTO BOOK + BONUS

Nelle statistiche del singolo BOOK il totale vale come IMPORTO BOOK TOTALE, mentre per il calcolo della rendita ROI viene preso in considerazione l’importo totale giocato.

Nel momento in cui l’evento si è disputato e il risultato della giocata è certo, si apre il menù a tendina “Seleziona stato” a fianco al singolo book e si precisa se ha vinto, o ha perso o è stato rimborsato (ad esempio in caso di annullamento) . Per venirci incontro il sistema imposta in automatico il PERSO se si ha selezionato per prima il VINTO:

Una volta seleziona lo stato della giocata, si passa alla CONVALIDA, cioè vengono validati i dati registrati all’interno della giocata di un evento terminato:

Una giocata salvata può essere cancellata definitivamente dal Profit Tracker agendo sul pulsante cestino

Validated Profits: storico eventi già disputati

Il VALIDATED PROFITS è la schermata che raccoglie lo storico degli eventi già disputati e quindi convalidati.

Nella schermata verranno riportate singole righe, una per ogni tipo di servizio, in ognuna delle quali viene riportato l’insieme delle informazioni che hanno concorso alla giocata. Per poter visionare il dettaglio delle giocata, basta aprire la freccia riportata all’inizio di ogni riga.

il PROFIT è la somma delle puntate dei book espresso in valuta.

Nel caso si fosse erroneamente convalidato un evento, che in realtà non si è disputato, oppure si vogliono apportare delle modifiche agli importi, si può tornare alla situazione originale cliccando sul pulsane INVALIDA:

Appena invalidata la giocata, questa tornerà disponibile nella schermata My Profits.

Anche in questo caso, si può cancellare in modo definitivo una giocata dal PROFIT TRACHER col il pulsante cestino 

Bookmakers Hits: bilancio dei singoli bok

Il BOOKMAKERS HITS rappresenta lo strumento più importante per il money management, in quanto permette di tenere facilmente sott’occhio l’andamento del bilancio dei singoli book e di gestire il budget di gioco:

Analizziamo le singole parti:

  • Bookmaker: un book può comparire più volte per tipologia diversa di giocata, in modo da quantificare il peso economico distinto per servizio.
  • Tipo: inteso come tipo servizio usufruito
  • Hits: Numero di volte che è stato impiegato per ogni singolo servizio
  • Valuta
  • Totale tipo: totale degli importi giocati per il singolo servizio (surebet, valuebet, exchange)
  • Bonus: registrati prima della convalida nel My Profit
  • Bilancio: totale degli importi giocati, considerando tutti i servizi. Facendo un esempio della schermata sovrastante:

valuebet 94 + surebet -140 = bilancio -46

Il Bilancio è il fondamentale strumento per analizzare come i fondi si distribuiscono sui vari book.

Per una migliore valutazione dell’andamento delle BOOKMAKERS HITS, ci vengono incontro i filtri per fare report in base ai book, alle mensilità e ai servizi:

Una volta impostati una o più scelte cliccare sul pulsante APPLICA FILTRI, mentre per ritornare ad una situazione originale cliccare sul pulsante RESET:

Profit Tracker: la vera rendita

Tutti i dati registrati vengono riassunti in un unico potente strumento, un punto fermo che indica il rapporto del totale importo investito in funzione della reale rendita percepita.

TUTTO IN UN’UNICA TABELLA RIASSUNTIVA

Per ogni singolo servizio vengono calcolati:

  • % : la percentuale media riportata nei servizi finderbet
  • TOT : totale degli importi giocati per tutti i book
  • VINTO : totale percepito come guadagno reale
  • ROI % : rapporto in % tra totale giocato e guadagno reale percepito
  • BONUS: totale bonus registrati

Importante precisare che la % indicata nel servizio può essere diversa dal ROI %, considerando che si possono adottare bilanciamento di quota, arrotondamenti di importi e sbilanciamento di giocata, tutti influiscono a questo discostamento. Il ROI % è la reale rendita che stiamo percependo con i servizi finderbet.

Con finderBet finalmente un

PROFIT TRACHER NO LIMITS

Sei pronto a VINCERE sempre?