ValueBet Rendita Reale

Valuebet: Rendita finderBet VS Rendita Reale

Ci si pone spesso la domande su quale sia la “reale rendita” delle ValueBet, perchè trattandosi di una rendita a medio/lungo termine,  diventa essenziale avere un’istantanea attuale rispetto ad una ipotetica valutazione del ritorno economico futuro.
Prima di passare all’analisi statistica che abbiamo condotto e pubblicato in questa pagina, se non lo avete già fatto, vi invitiamo a leggere la nostra guida di come finderBet calcola le “quote di valore“, che ricordiamo essere la quota pronosticata da un bookmaker di un evento di un match, che risulta essere superiore a quella che viene ritenuta essere giusta (quota reale).
quota del bookmaker > quota reale
Andiamo ad analizzare nelle singole parti i grafici pubblicati, grafici che verranno aggiornati costantemente in futuro.

ValueBet: Grafico di esempio

Di seguito un esempio di grafico pubblicato, con la spiegazione delle singole parti:

ValueBet_rendita_reale

  1. Fascia di quote: Nell’esempio vengono prese in considerazione le quote comprese tra 1.8 e 2.2. Nella legge dei grandi numeri, derivante dal gioco della rendita a medio/lungo termine, il numero di giocate perse/vinte vanno ad equilibrarsi e nel caso di numero vincite=numero perdita la probabilità deve essere almeno del 50% a favore, così da assicurarsi il pareggio di bilancio e aspirare con sicurezza al profitto. Ne consegue che in tutti i grafici esposti vengono prese in considerazione le fasce quote a cavallo di quota 2, quali: 1.9-2.1 / 1.8-2.2 / 1.7-2.3 / 1.6-2.4 / 1.5-2.5 . Dallo studio condotto un ulteriore allargamento delle fasce quote, comporta una dispersione del capitale non profittevole.
  2. Esaminate …. su Totale: il dato più importante è rappresentato dal totale delle quote che sono state analizzate, sia vinte che perse per una determinata fascia quote, un dato che verrà costantemente aggiornato nel tempo, per rideterminare la reale rendita delle valuebet in base al volume totale delle giocate.
  3. ROI% – Lose & Win: Questa è la percentuale REALE di rendita delle ValueBet finderBet (ROI). Abbiamo aggiunto in seconda riga il numero di giocate vinte (W) e il numero di giocate perse (L), così da avere il totale W+L delle quote che sono giocabili per una determinata fascia.
  4. Rendita Reale %: Scala della rendita reale determinata dalle ValueBet ed è ciò che determina il profitto nel tempo (ROI)
  5. Rendita finderBet %: E’ la percentuale riportata nella pagina delle ValueBet all’inizio di ogni riga. Si tratta di un parametro per determinare la bontà delle ValueBet, più è alta, più determina uno scostamento della quota rispetto alle altre analizzate. Nei grafici viene riporta il =>, ciò significa che vengono incluse nella statistica tutte quelle quote che hanno una % superiore a , determinando una distinzione delle quote non solo per fasce, ma anche per bontà. In questo caso lo studio ha determinato che le percentuali al di sotto del <6%, non determinano un profitto nel tempo.

Prendendo spunto dall’esempio e riportando in descrizione abbiamo:

  • Totale quote analizzate ai fini statistici = 5575 su un Totale = 20529
  • che appartengono alla fascia quote 1.9-2.1
  • che ad esempio per =>10.5% si hanno un totale di Vinte W.60 + perse L.38 = Totale giocate 98

Riportando i dati del grafico:

Percentuale finderBet =>10.5% VS percentuale Reale 21.67%  – Valuebet giocabili= vinte W.60 + perse L.38 = 98

ValueBet: Le statistiche, da gennaio 2022 ad oggi

Di seguito i dati dello studio statistico condotto sulla reale rendita delle ValueBet finderBet, uno studio che aggiorneremo costantemente nel tempo:

ValueBet_1

ValueBet_2

ValueBet_3

ValueBet_4

ValueBet: Le statistiche sui singoli book, da gennaio 2022 ad oggi

Di seguito i dati dello studio statistico condotto sulla reale rendita delle ValueBet finderBet dei singoli book, in documenti scaricabili e consultabili separatamente. Se i grafici contenuti nel documento non ripotano nulla, significa che per quel book specifico non ci sono state “quote di valore” ValueBet.

Un esempio dei 5 grafici per singolo book contenuti nei file:

ValueBet book – Fascia quote: 1.9-2.1 – Esaminate: 0 su Totale: 20529

ValueBet book – Fascia quote: 1.8-2.2 – Esaminate: 152 su Totale: 20529

ValueBet book – Fascia quote: 1.7-2.3 – Esaminate: 1157 su Totale: 20529

ValueBet book – Fascia quote: 1.6-2.4 – Esaminate: 1751 su Totale: 20529

ValueBet book – Fascia quote: 1.5-2.5 – Esaminate: 2179 su Totale: 20529

Con FinderBet ti crei la tua rendita costante con le

VALUERBET

Adesso si hanno più ragioni per farlo:

Sei pronto a VINCERE sempre?